Oggi ultima puntata di “Solo Futsal” con tanti argomenti da analizzare

126

solo futsalE’ tutto pronto per l’ultima puntata della seconda stagione di Solo Futsal, il programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

La ventisettesima puntata partirà dalla Serie A2 andando a commentare l’ultima giornata della stagione regolare per quel che concerne il girone D. Si parlerà dello strepitoso terzo posto del Giovinazzo così come della prima storica qualificazione ai playoff del Bulldog Capurso. Momenti anche per l’analisi nella zona calda della graduatoria con quello che si prospetta un derby playout vietato ai deboli di cuore tra Aquile Molfetta e Atletico Cassano. Spazio poi all’approfondimento sulla Serie A che vive la vigilia dell’ultima giornata di stagione regolare con focus sulla stagione del Vitulano Drugstore Manfredonia. Uno sguardo inoltre sarà dato al proseguo dei playoff scudetto di A femminile, seppur privo di pugliesi.

Seconda parte che punterà l’obiettivo sui playoff di B con le vittorie di Canosa e Diaz che si affronteranno sabato prossimo dopo aver battuto rispettivamente Dream Team Palo e Torremaggiore. Partono i playoff anche in A2 femminile, fari puntati sul derby molfettese tra Femminile e Nox. Nel finale spazio ai risultati dei playoff Under 19, ma anche un commento sulla finale di Supercoppa Puglia.

Ospite dell’ultima puntata di “Solo Futsal” sarà Luca Leggiero del Bulldog Capurso. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.