Playoff, campionati regionali e mercato nella puntata odierna di “Solo Futsal”

121

solo futsalIl calcio a cinque entra nel vivo della seconda parte di stagione e “Solo Futsal” è pronto per raccontarvi delle vicende legate alle compagini pugliesi in occasione della venticinquesima puntata del programma di approfondimento presentato da Gianluca Valente con Davide Menolascina ed Antonio Porro.

Si partirà con i playoff di Serie B e le gare del primo turno che hanno visto Itria e Canosa aggiudicarsi i rispettivi incontri, ed ora sono pronte per incrociarsi in un match decisivo per il proseguo della stagione. Futsal Fagi Capurso che invece a sorpresa non è sceso in campo per l’andata dei playout di A2, stessa situazione in B. Un rinvio che ha destato stupore e di cui si parlerà in studio. Si parlerà poi di playoff scudetto femminile con Italcave Real Statte e Bisceglie che domani si giocano la possibilità di essere ancora protagoniste in stagione. Sarà poi il momento della C1 con il Dream Team Palo che prova la prima fuga, ma le altre sono pronte a ricucire lo strappo in classifica. Obiettivi puntati anche sulla Serie A2 in rosa con la Femminile Molfetta che ha passato con merito il primo torno playoff e continua il suo viaggio verso il sogno promozione. Chiusura dedicata alla Serie C con il commento della larga vittorie della capolista Nox Molfetta e la prima affermazione per la Soccer Altamura. Si parlerà anche delle prime mosse di mercato rese note negli ultimi giorni.

Ospite in studio della venticinquesima puntata di “Solo Futsal” sarà Enzo Marzella, team manager del Giovinazzo. Previsto inoltre un collegamento con Davide Leone, presidente del Futsal Brindisi. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.