Playoff scudetto: Statte di scena nella Capitale, Bisceglie ospita Kick Off

28

Bisceglie FemminileGiusto il tempo di recuperare le energie spese nello scorso weekend che oggi va in scena gara 2 dei playoff scudetto femminile con Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile in campo.

Trasferta nella Capitale per le tarantine di mister Marzella che dopo l’1-1 di Montemesola si giocano sul filo dell’equilibrio la seconda gara dei quarti di finale contro la Lazio. Capitoline che potranno sfruttare il fattore campo, ma Renatinha e compagne hanno capacità, mezzi e qualità per fare propria la partita e staccare il pass per la semifinale. In caso di nuovo pareggio la qualificazione verrà rimandata alla terza gara da giocare in terra tarantina.

C’è solo la vittoria all’orizzonte per il Bisceglie Femminile che al PalaDolmen contro la Kick Off non ha alternative nei risultati. Il 6-1 maturato a Gorgonzola mette spalle al muro le ragazze di Nico Ventura, costrette a vincere per giocarsi poi eventualmente tutto in terra lombarda. Neroazzurre che dovranno fare a meno di Ribeirete e Tres Villa, oltre all’infortunata di lungo corso, Rozo. Entrambe le gare delle pugliesi andranno in scena oggi pomeriggio alle ore 16.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE – GARA 2
Bisceglie Femminile-Kick Off

Città di Capena-Montesilvano
Futsal Cagliari-Città di Falconara
Lazio-Italcave Real Statte