Finisce con una sconfitta la stagione dell’Atletico Città di Taranto: al PalaFiom è il Lamezia a imporsi e a prendersi i tre punti cruciali in ottica promozione in Serie B.

Inserite nel triangolare con le calabresi e il Martinsicuro, dopo il pareggio in Abruzzo, le ioniche avrebbero dovuto obbligatoriamente non solo vincere ma anche con tre gol di scarto per festeggiare l’approdo nella seconda serie del futsal in rosa. Così non è stato perchè il team di Mister Liotino è stato sconfitto per 1-6.
Tuttavia per le rossoblu quella appena conclusasi resta una stagione importante considerando che in bacheca sono arrivate la seconda Coppa Puglia consecutiva e la vittoria del campionato di Serie C.
(foto: Atletico Città di Taranto)

Serie C femminile – Playoff nazionali – 3° giornata
Domenica 31 maggio ore 16:00
Atletico Città di Taranto-Lamezia 1-6
Riposa: Martinsicuro