Plevano rinnova con la Femminile Molfetta: “Rimango perchè qui sto veramente bene”

20

Femminile Molfetta PlevanoSeconda conferma in casa Femminile Molfetta che nel primo pomeriggio di oggi ha confermato nel roster 2022/23 la presenza di Antonella Plevano.

Giunta la scorsa stagione nel mese di dicembre, la calcettista di origini abruzzesi nel giro di pochi mesi è diventato un perno della squadra allenata da Diego Iessi.

“Ho scelto di rimanere a Molfetta dopo la promozione – dichiara la Plevano – perchè qui sto veramente bene. Voglio dare e fare del mio meglio ogni giorno, sempre di più, perché le persone che fanno parte di questa bella società lo meritano e mi hanno aiutato tanto”.

Mi aspetto un campionato bello e difficile – prosegue l’ex giocatrice della Kick-Off -, ogni domenica sarà una sfida e sarà stimolante scontrarsi e mettersi in gioco con le big del campionato. La serie A sarà sicuramente un’altra bella esperienza e sono contenta di farla con questa società e voglio rendere indimenticabile, insieme alle mie compagne di squadra, questa prima stagione della Femminile Molfetta in serie A”.