Polisportiva Bitonto: per le neroverdi due ufficialità di spessore

144

marfil errico polisportiva bitontoProsegue il lavoro in sede di mercato della dirigenza della Polisportiva Bitonto, decisa a regalare a coach Pannarale il roster più completo possibile in vista del debutto in Serie A2 femminile fissato per il 18 ottobre.

Le neroverdi hanno ufficializzato la permanenza di Sabrina Papapicco in rosa anche per la stagione 2020-21. “Non ci ho pensato più di un secondo ad accettare di restare in questa bellissima realtà – dichiara il centrale difensivo – perchè devo davvero tanto a un presidente, Silvano Intini, fin dal primo giorno correttissimo. C’è un progetto stimolante, un allenatore che reputo uno dei migliori sulla piazza e che ringrazio per avermi voluto e di cui ho una grandissima stima, e una squadra costruita tassello per tassello con attenzione e minuziosità”.

L’ultimo acquisto in ordine di tempo per il Bitonto è invece quello di Marfil Errico (in foto), 17enne ma già una certezza del futsal pugliese dopo le avventure con Conversano e Dona Five Fasano, oltre alle convocazioni in Rappresentativa pugliese e Nazionale under 19.
“Dopo numerose proposte – spiega Errico – ho scelto la società del Bitonto, poiché fin da subito ha suscitato in me moltissima determinazione e serietà, con obiettivi ben precisi e giusti mezzi per raggiungerli.
Sono entusiasta di ritrovare mister Michele Pannarale, persona professionale, la quale mi ha trasmetto tanto e alcune delle mie compagne con cui ho affrontato il campionato precedente”.