Polisportiva Five Bitonto vince il recupero ma perde due pedine per infortunio

155

Five BitontoLarga vittoria per la Polisportiva Five Bitonto che supera con un eloquente 22-0 esterno la Sangiovannese in occasione del recupero della sesta giornata del campionato di Serie A2 Femminile, girone D. Una partita però caratterizzata da infortuni preoccupanti in casa neroverde.

Gara senza storia e chiusa già sull’8-0 al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa la sagra del gol non si ferma, anzi, le reti arrivano come una grandinata. Otto le reti messe a segno da Moreira, quaterna per Errico, tre gol di Loth, sul tabellino ci sono anche le doppiette di Ponzo e Caciorna, una rete anche per Diaz e Fontela oltre ad un autogol.

Bitonto che però deve registrare due preoccupanti infortuni. Il primo riguarda Grecia Fontela, uscita dal campo sorretta dai propri dirigenti per un infortunio ad un ginocchio e trasportata in ospedale. Domani è prevista una risonanza magnetica. Altra spiacevole situazione è quella che ha visto coinvolte l’estremo difensore di casa Vittoria Dragan e la bitontina Filomena Othmani. Le due calcettiste si sono scontrate ed entrambe sono state trasportate immediatamente in ospedale per accertamenti. La tac ha escluso problemi di qualsiasi entità.

CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata