Porte girevoli a Manfredonia: arriva Moretti, Bartilotti ai saluti

140

diego moretti manfredoniaIl Vitulano Drugstore Manfredonia ufficializza due operazioni, una in entrata e una in uscita, nel giro di poche ore che riguardano il reparto portieri.

Ratificato l’arrivo in terra foggiana di Diego Moretti, portiere classe 1982 che in Italia ha già indossato – tra le altre – le casacche di Civitanova, Forlì e Petrarca. A settembre ha disputato il Mondiale in Lituania con la nazionale USA.
“All’interno di questo campionato – dichiara Moretti – con la Serie A quest’anno con un livello così competitivo, è uno stimolo per me e il fatto di potersi salvare in un torneo così difficile mi fa trovare gli stimoli giusti per dare tutto per questa maglia e questo obiettivo. Ho visto tutte le partite ed è stato uno dei motivi per cui ho scelto di venire a Manfredonia. Ho visto una squadra che se ha giocato alla pari – prosegue – quasi sempre perdendo di misura e con degli episodi e questo è stato importante nella mia scelta. Vengo in una società che crede nella salvezza e ci sono i mezzi per salvarci”.
Contestualmente si chiude l’esperienza con la maglia del Manfredonia di Francesco Bartilotti. L’estremo difensore classe 1996 disputerà la seconda parte di stagione con lo Sporting Sala Consilina, club del girone C di Serie A2.