PuroBIO Noci: arriva Rocio Sevilla, rinnovano Tinelli e Sportelli

72

Sempre molto attiva sul mercato la puroBIO Cosmetics Noci che presenta il quarto acquisto della sua estate e rinnova l’accordo con due pilastri dello spogliatoio.

L’ultima arrivata in ordine di tempo a disposizione di mister Massimo Monopoli è la spagnola Rocio Sevilla Rodrigo, nelle ultime due stagioni in forza al Città di Falconara. “Sono molto felice di far parte di una società come la puroBIO Noci – dichiara la classe 1989. Invito i tifosi a seguirci ogni domenica perché il loro supporto sarà importante per raggiungere gli obiettivi della stagione”.

Conferma anche in massima serie invece per Angelica Tinelli e Vania Sportelli, entrambe alla decima stagione con la maglia del Noci.
“Affronterò questo decimo anno sempre con gli stessi ingredienti – dichiara Sportelli – consapevolezza, umiltà, sacrificio e tanto lavoro che credo siano le basi per affrontare un campionato di alto livello come la serie A. Questo sarà sicuramente l’anno più difficile dei dieci della mia carriera con questa maglia, ma comunque mi impegnerò a dare il massimo come ho sempre fatto per questa squadra che in modo indelebile porto nel cuore.

“Sono emozionata come fosse il primo – racconta Tinelli – ma allo stesso tempo ho la stessa determinazione, passione e voglia di sempre. Sono onorata di far parte di questa società per il mio decimo anno, questa è la mia seconda pelle. È difficile esprimere a parole cosa provo in questo momento. Sarà un anno impegnativo quanto entusiasmante, sarà dura ma saremo pronti ad affrontare tutto. Non mi pongo limiti, possiamo fare bene se fissiamo bene gli obiettivi e li portiamo avanti col duro lavoro”.