Questa sera ultima puntata del 2021 in compagnia di “Solo Futsal”

141

solo futsalUltima puntata del 2021 di “Solo Futsal”, programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

La decima puntata partirà con il commento alla giornata di Serie A2 che ha visto scendere in campo Giovinazzo e Atletico Cassano. Una sabato senza vittorie, al quale si è aggiunto il rinvio del match delle Aquile Molfetta. Sarà poi il momento della Serie A femminile che vede Bitonto vincere e convincere sempre più, chiude in bellezza anche il Bisceglie, mentre analizzeremo la partita gagliarda ma senza punti giocata dallo Statte a Falconara. La Serie A si ferma per poi riprendere con l’ultimo turno prima della fine d’anno. Una occasione per fare un bilancio in casa Vitulano Durgstore Manfredonia, ma anche per commentare le due amichevoli dell’Italia che si avvicina sempre più all’Europeo.

Come sempre non sono mancate le sorprese in Serie B dove il Canosa pareggia e ne approfitta l’Itria nuova capolista in solitario. Andremo a vedere le azioni più importanti dei derby vinti da Dream Team Palo e Torremaggiore rispettivamente con Castellana e Diaz. Un commento anche alla sonante vittoria esterna del Sammichele a Bitonto. Sorprese in A2 Femminile dove la conferma è rappresentata dalla nuova affermazione della Femminile Molfetta, mentre contro pronostico la Soccer Altamura cede all’ultima in classifica e la Nox Molfetta vince sul campo del Città di Taranto. Si parlerà anche del momento avaro di punti del Grottaglie sconfitto in casa. Spazio al commento e analisi sul turno di Coppa Italia in Serie C1. Daremo uno sguardo al tabellone ed alle prospettive sino alla finalissima. Chiusura dedicata al commento di risultati e classifica di Serie C2 e C Femminile.

Ospite in studio della decima puntata di “Solo Futsal” Giampiero Recchia allenatore dell’Atletico Cassano. Previsto inoltre un collegamento telefonico con Massimiliano Monsignori, tecnico del Vitulano Drugstore Manfredonia. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.