Real Five Carovigno, la rosa prende forma tra rinnovi e volti nuovi

396

Settimane di duro lavoro per la dirigenza del Real Five Carovigno, all’opera per mettere a disposizione di mister Vincenzo Tateo una rosa in grado di ben figurare nel campionato di C2 ed anche in Coppa Puglia, dopo la Final Four raggiunta la scorsa stagione.

Dopo l’ufficialità della permanenza di capitan Giuseppe Valente (leggi qui), i rossoblu hanno confermato la fiducia anche a Luigi Carparelli.
Capitolo nuovi acquisti, sono ben 3 i nuovi calcettisti messi a disposizione di Tateo: Oronzo Carinola, l’anno scorso in C2 all’Apuliasport, Antonio Epifani, 24enne che già aveva indossato la maglia del Carovigno, e Raffaele Lupoli, protagonista la scorsa stagione con la maglia del Futsal Win Time.

Riguardo al suo ritorno, Epifani ha dichiarato: “Voglio dare una grossa mano ai miei compagni e alla società per raggiungere gli obbiettivi che sono in programma. Ringrazio loro per avermi voluto di nuovo a far parte di questo progetto e soprattutto di questa famiglia”. Grande entusiasmo anche per Lupoli: “Sposo il progetto della Real Five Carovigno perché è ambizioso; conosco bene il mister Tateo e so che è molto preparato, la dirigenza ha progetti futuri ambiziosi e mastica futsal giorno per giorno. C’è un ambiente sereno: siamo un gruppo di giovani voglioso e validi. Vogliamo far bene”.