Real Statte-Pescara remake di coppa, Bisceglie attende la Lazio, Bitonto in terra sarda

39

statteTorna il programma completo per quel che concerne i campionai femminili. Un finale di stagione che promette grandi emozioni per le pugliesi.

Serie A – Impegno casalingo per l’Italcave Real Statte che a Montemesola ospita il Futsal Pescara. Si prevede spettacolo tra due squadre che si sono affrontate ai quarti di finale di Coppa Italia con le pugliesi che la spuntarono nel finale. Giocherà in casa anche il Bisceglie Femminile che attende la Lazio di Chielli. Neroazzurre certe ormai dell’ottavo posto, biancocelesti che devono provare a fare bottino pieno per portare a casa la migliore posizione possibile in vista dei playoff. Discorso analogo per la Marbel Bitonto che va alla volta di Sassari con il pronostico nettamente sbilanciato dalla propria parte contro l’Athena a cui serve un’impresa per evitare la retrocessione diretta.

Serie A2 – Nel girone C impegno abruzzese per la Femminile Molfetta che ha l’obbligo dei tre punti sul campo di un Pucetta in piena corsa playoff. Derby pugliese dai contenuti importanti quello che si gioca a Molfetta con la Nox che attende il Città di Taranto. Le ragazze di coach de Bari possono ancora sperare in un posto tra le prime cinque, quelle di Liotino devono assolutamente vincere per tenere vive le speranze salvezza. Chiude il programma l’impegno della Soccer Altamura sul campo del Chiaravalle. Si tratta di un autentico spareggio salvezza dove il pari non serve, bisogna vincere e mettersi più avversari possibili alle spalle. Nel girone D difficile trasferta calabrese per la Woman Futsal Club Grottaglie, impegnata sul campo del Royal Team Lamezia. Vincere per le pugliesi significherebbe avvicinarsi alla seconda posizione, ma soprattutto aumentare la propria autostima.

Serie C – Ultima giornata di campionato con il podio da definire alle spalle della New Team Noci, impegnata in casa contro il Levante Caprarica. Occasione quindi per l’Academy Sava di staccare le giallonere a patto di vincere sul sempre difficile campo dell’Atletico Melpignano. Leverano protagonista sul campo del Futura Bitonto con la quarta piazza ormai certa, chiude il programma il match tra Soccer Massafra e Città di Mola.
Foto: Libralato/Divisione

SERIE A FEMMINILE – 22ª GIORNATA
Athena Sassari-Marbel Bitonto
Bisceglie Femminile-YouGo Lazio
Città di Falconara-Kick Off
Granzette-Padova
Italcave Real Statte-Futsal Pescara
TikiTaka Francavilla-Audace Verona
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE C – 20ª GIORNATA
Nox Molfetta-Città di Taranto
Perugia-Virtus Ciampino
Pucetta-Femminile Molfetta
TB Marmi Chiaravalle-Soccer Altamura
Vis Fondi-Atletico Foligno
Riposa: Virtus Cap San Michele
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 24ª GIORNATA
Castellammare-Segato
Futsal Wolves-Cus Cosenza
Salernitana-Futsal Rionero
Sangiovannese-Woman Napoli
Spartak Caserta-PSB Irpinia
Royal Team Lamezia-WFC Grottaglie
Riposa: Team Scaletta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 18ª GIORNATA
Atletico Melpignano-Academy Sava
Futura Bitonto-Black White Leverano
New Team Noci-Levante Caprarica
Soccer Massafra-Città di Mola
Riposa: Dona Five Fasano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali