Recuperi A2: Manfredonia-Cobà vale un pezzo di stagione, gara interna per il Giovinazzo

180

giovinazzo amichevole 26 settembreÈ un martedì da resa dei conti in Serie A2 quello odierno, caratterizzato dalla super sfida di vertice ed un match interessante tra due belle realtà del girone.

Occhi puntanti sul PalaScaloria dove la capolista RisparmioCasa Vitulano Manfredonia ospita il Futsal Cobà. Un match che mette di fronte le due candidate alla promozione in Serie A. Da una parte i sipontini di Monsignori con una serie aperta di cinque vittorie consecutive, dall’altra i marchigiani di Ricci che nelle ultime settimane hanno cominciato a prendere l’andatura che un roster così ricco di talento deve avere nelle sue corde. Cobà che ha tre gare da recupere in più rispetto a Lupinella e soci, ma questo è un crocevia che vale soprattutto per l’eventuale qualificazione dei pugliesi alla prossima Final Eight di Coppa Italia.
Prova di maturità quella che invece attende il Giovinazzo che nel proprio domicilio affronta la Tombesi Ortona. Gli uomini di Miki Grassi sono nella zona centrale della graduatoria, una eventuale affermazione contro Fabiano Assad e compagni darebbe lo slancio giusto per provare a scalare posizioni verso la zona playoff.

SERIE A2 – GIRONE C – RECUPERI
7ª GIORNATA
RisparmioCasa Manfredonia-Futsal Cobà
CLICCA QUI
per la designazione arbitrale

12ª GIORNATA
Giovinazzo-Tombesi Ortona
CLICCA QUI per la designazione arbitrale