Recuperi: Molfetta torna in testa in B, Giovinazzo ko a Pistoia

467

reyno aquile molfettaDue i recuperi andati in scena questo pomeriggio tra Serie A2 e Serie B che hanno coinvolto formazioni pugliesi.

Le Aquile Molfetta battono per la seconda volta in tre giorni la Real Dem e tornano in testa al girone G di Serie B. Al Pala Senna di Montesilvano i biancorossi di mister Rutigliani si impongono con il punteggio di 1-4, indirizzando già la gara nella prima frazione grazie a Dell’Olio, Ortiz e Pedone. Di Dominioni la rete del momentaneo pareggio, nella ripresa ci pensa Garcia Rubio a chiudere i conti.
La squadra del presidente De Giglio è adesso distante sei punti dalla promozione in seconda serie.

In A2 il Giovinazzo esce sconfitto dal campo del Pistoia al termine di una gara intensa. I biancoverdi chiudono sotto 3-2 il primo tempo, riescono anche a pareggiare a inizio secondo con Jander ma devono arrendersi alla squadra di Lami che si impone 5-3. Di Felipe Alves e Rafinha le altre due reti pugliesi, nel finale espulso Decio Restaino che salterà il derby contro l’Atletico Cassano di sabato 10 aprile. In casa Gisinti a referto ci vanno Donadoni (doppietta), Keko, Berti e Garcia.

CLICCA QUI per la classifica aggiornata di Serie A2

CLICCA QUI per la classifica aggiornata di Serie B