Recuperi: punti importanti in palio nei derby di scena a Molfetta e Bitonto

150

GiovinazzoMercoledì di recuperi quello che stasera vedrà due derby pugliesi andare in scena tra Serie A2 e Serie B con punti pesanti in palio.

In Serie A2 alle ore 20 il PalaPoli ospita il match tra Aquile Molfetta e Giovinazzo, recupero della sedicesima giornata del girone D. I molfettesi del presidente De Giglio devono invertire la rotta che li ha visti sconfitti nella ultime due uscite lontano da casa. Sicura l’assenza dello squalificato Zurdo. Sul fronte opposto il Giovinazzo ha riposato in maniera forzata sabato scorso, visto il rinvio del match contro il Piazza Armerina. Momento positivo per gli uomini di Foletto, imbattuti da dieci giornate, che dovranno fare a meno dello squalificato Menini. Match che sarà diretto da Cristoforo Corsini (Taranto) e Vincenzo Buzzacchino (Taranto); crono: Antonio Carnazza (Taranto).

In Serie B scontro tra Futsal Bitonto e Dream Team Palo che alle 21 recuperano l’incontro valevole per la diciassettesima giornata del girone G. Gli uomini di Chiereghin devono tornare a fare punti davanti al pubblico amico dopo aver inanellato tre sconfitte consecutive. Di fronte il Palo reduce da una vittoria importante sul Senise e che recupera Marolla dopo il turno di squalifica. Arbitreranno l’incontro: Marco Villanova (Bari) e Antonio Mandaradoni (Vibo Valentia); crono: Stefano Polito (Molfetta).