Recuperi: RisparmioCasa Manfredonia a Cassano per centrare la promozione in A

189

Manfredonia CassanoSabato dedicato ai recuperi di A2, quello previsto per domani. Un sabato che potrebbe essere ricordato negli annali di storia del futsal regionale.

Una storia che potrebbe scrivere il RisparmioCasa Manfredonia che in casa dell’Atletico Cassano si gioca la promozione in Serie A. Ai sipontini serve solo vincere, così da avere la matematica certezza del primo posto, ad una giornata dal termine, portandosi a +5 sul Futsal Cobà. Sarà partita combattuta visto che i “pellicani” baresi hanno concrete possibilità di centrare un posto playoff.
Trasferta nelle Marche per il Futsal Fagi Capurso, a caccia di punti salvezza nel domicilio della Buldog Lucrezia. Gli uomini del duo Recchia-Squillace ormai non hanno più calcoli da fare, bisogna cercare di vincere le restanti partite per posizionarsi in una situazione di vantaggio, in ottica playout, e magari provare a riagguantare il Giovinazzo in caso di passi falsi da parte dei biancoverdi.
Giovinazzo (privo ancora del suo tecnico Grassi, fermato dal Covid) che a sua volta recupera l’incontro non disputato contro la Vis Gubbio. I quattro punti di vantaggio sulla zona calda della graduatoria rappresentano un bel bottino per Piscitelli e compagni. Vincere significherebbe certificare la salvezza dopo il ritorno in A2 ad inizio stagione.

SERIE A2 GIRONE C – RECUPERI 20ª GIORNATA
Buldog Lucrezia-Futsal Fagi Capurso
RCV Manfredonia-Atletico Cassano
Vis Gubbio-Giovinazzo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali