Regionali: il Noci può festeggiare la B, ad Ostuni c’è la F4 di Coppa Puglia

256

pala gentile ostuniFine settimana importantissimo per la stagione del futsal regionale, con nuovi verdetti in arrivo.

La ventiquattresima giornata di Serie C1 può sancire la promozione in B del Futsal Noci: Ferdinelli e compagni battendo in trasferta gli Azzurri Conversano sarebbero irraggiungibili in testa alla classifica. Il Futsal Barletta si reca in trasferta ad Aradeo, mentre l’Audace Monopoli torna in campo con la complicata sfida sul campo del Taranto. Il Brindisi ha necessità di ottenere punti contro il Futbol Cinco per continuare a credere nei playoff, l’Alta Futsal attende la Volare Polignano, l’Andria ospita il Monte Sant’Angelo, il derby Barletta-Eraclio può rivelarsi decisivo nella lotta per evitare l’ultimo posto.
Weekend di pausa per il campionato di Serie C2 per lasciare spazio alla Final Four di Coppa Puglia. Futsal Terlizzi-Football Latiano e Cocoon Fasano-Byre Ruvo sono le semifinali di sabato 26 in programma al Pala Gentile di Ostuni, finale sempre nella Città Bianca domenica 27 marzo.
Nonostante la regular season sia ferma, si giocano inoltre Nettuno-Poggiorsini, Cus Foggia-Emmebi Giovinazzo, Just Mola-Pellegrino Sport e Mec Sport Ginosa-New Team Putignano.
(foto: LND Puglia.it)

SERIE C1 – 24ª GIORNATA
Alta Futsal-Volare Polignano
Aradeo-Futsal Barletta
Azzurri Conversano-Futsal Noci
Barletta C5-Eraclio
Futbol Cinco-Futsal Brindisi
Futsal Andria-Monte Sant’Angelo
New Taranto-Audace Monopoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

COPPA PUGLIA
SEMIFINALI sabato 26 marzo
A) Futsal Terlizzi-Football Latiano ore 16
B) Cocoon Fasano-Futsal Byre Ruvo ore 19
FINALE domenica 27 marzo
vincente gara A-vincente gara B ore 18