Renatinha rinnova a Statte: “Grandissima emozione rimanere in rossoblù”

26

Statte RenatinhaNon poteva che ripartire dal talento cristallino di Renata Adamatti, da tutti conosciuta come Renatinha, l’Italcave Real Statte nelle composizione del roster in vista della prossima stagione.

Numeri impressionanti quelli della numero 99 tarantina; 39 gol nella passata stagione, 25 in campionato, 8 ai playoff e 6 in Coppa Italia, dove è stata capocannoniere, ne certificano le doti che ormai tutti gli addetti ai lavori le riconoscono. “E’ una grandissima emozione rimanere in maglia rossoblù, in un club che ha tanta storia e vuol continuare a vincere tanto. Mi sento felice – confessa Renatinha – ma soprattutto motivata per un’altra stagione che vogliamo coronare con qualcosa di importante. L’Italcave Real Statte merita di ottenere grandi risultati per quello che ha costruito in questi anni, un lavoro importante di squadra e societario. Sono fiduciosa con le mie compagne – conclude – di poter arrivare a raggiungere uno degli obiettivi che fisseremo assieme al club”.

Club che dopo aver affidato i ruoli di direttore sportivo a Gisberto Muraglia e direttore generale a Pino Cito, continua a lavorare alacremente per costruire uno Statte all’altezza del suo blasone.