Rinnovo Roselli in casa Giovinazzo: “Meritato un altro anno per quanto fatto”

22

Giovinazzo RoselliContinua la serie di rinnovi in casa Giovinazzo. Oggi è il turno di Nicolò Roselli, pivot classe ’98 che anche la prossima stagione farà parte del pacchetto avanzato dei biancoverdi.

Le 13 reti messe a segno nello scorso campionato di A2 rappresentano sicuramente un bel biglietto da visita per un Roselli spesso decisivo, “Penso di avere meritato un altro anno col Giovinazzo C5 – commenta – per quanto ho fatto l’anno scorso sul campo. E non mi riferisco solo alle reti realizzate, ma anche al mio rendimento. Devo riconoscere che parecchi meriti sono dell’allenatore Darci Foletto che ha saputo sfruttare al meglio le mie caratteristiche e darmi parecchia fiducia”.

Mi hanno cercato parecchie squadre – confessa il pivot giovinazzese – ma credo di poter ancora dare molto alla causa biancoverde e al club del presidente Antonio Carlucci e del suo direttore sportivo Gianni Lasorsa. Conosco mister Francesco Faele che mi ha allenato dai tempi dell’under e sono certo che anche lui continuerà a migliorare la mia crescita tecnici.

Foto: Stefano Dagostino