Rinviata in extremis Kick Off-Statte, vincono due pugliesi in A2

122

Femminile MolfettaVa in archivio l’ennesima domenica di futsal in rosa in giro per l’Italia: conclusa (o quasi) la stagione regolare in massima serie, penultimo turno invece in A2.

In Serie A manca all’appello la sfida tra Kick Off e Italcave Real Statte. Con le ioniche già in Lombardia e pronte a recarsi nell’impianto di gioco, la Divisione calcio a cinque ha disposto il rinvio a data da destinarsi in seguito alla positività di cinque giocatrici del gruppo squadra di casa.
Si chiude con un pareggio pirotecnico la regular season del Bisceglie Femminile, al Pala Dolmen è 4-4 tra nerazzurre e Granzette. Le reti di Nicoletti, Ribeirete (doppietta) e Matijevic condannano la squadra di Chiara Biasi al playout contro il Pelletterie.

In Serie A2 turno di riposo osservato dal Bitonto, mentre la Femminile Molfetta prosegue la sua marcia in seconda piazza battendo 4-2 l’Irpinia. Sorride anche la New Cap che torna con i tre punti da Napoli (1-4), Woman Grottaglie ko contro il Lamezia con dieci reti al passivo, pari del Città di Taranto a Salerno.

SERIE A FEMMINILE – 18ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Granzette 4-4
Città di Capena-Lazio 3-4
Kick Off-Italcave Real Statte (rinviata)
Montesilvano-Futsal Cagliari 3-2
Pelletterie-Città di Falconara 0-9
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE GIRONE D – 25ª GIORNATA
Cus Cosenza-Futsal Rionero 7-8
Femminile Molfetta-Irpinia 4-2
Salernitana-Città di Taranto 4-4
Team Scaletta-Sangiovannese 5-2
Woman Futsal Club-Vigor Lamezia 2-10
Woman Napoli-New Cap 1-4
Riposa: Five Bitonto
CLICCA QUI per la classifica aggiornata