Salvatore Strippoli è il nuovo portiere delle Aquile Molfetta

125

strippoli aquile molfettaE’ Salvatore Strippoli il nuovo portiere delle Aquile Molfetta per la stagione 2022/2023. A darne l’ufficialità è lo stesso club presieduto da Donato de Giglio.

L’estremo difensore, classe 2001, proviene da un biennio vissuto in serie A con i lucani del CMB Futsal lavorando con un’istituzione nel suo ruolo come Miguel Weber. Strippoli precedentemente ha giocato per tre anni con la Pellegrino Sport per passare poi al team Soccer Altamura.

“Ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta per la voglia che ci hanno messo il mister e società nel volermi – confessa – e anche per il progetto presentatomi in quanto rispecchia quello che cercavo: un team composto da ragazzi giovani ed atleti esperti che mi diano la possibilità di crescere. Cercherò di farmi apprezzare e ripagare la fiducia raggiugendo l’obiettivo prefissato dal club. A livello personale penso di poter portare la mia esperienza visti i due anni di serie A con il CMB in cui ho condiviso lo spogliatoio con giocatori di esperienza e di grandissima qualità. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – conclude Strippoli – con determinazione e pronto a dare il massimo per questa maglia”.