Sabino Samele nuovo direttore generale del Torremaggiore

90

Il mercato in casa Torremaggiore si arricchisce di un nuovo arrivo che non sarà protagonista sul campo, ma dietro la scrivania con Sabino Samele che sarà il nuovo direttore generale dei foggiani.

Per Samele una nuova avventura dopo quelle positive in passato con Fuente Foggia, Futsal Canosa e Giovinazzo, ultima esperienza terminata qualche settimana fa. Una operazione che il presidente Caserta ha chiuso immediatamente portandosi a casa un dirigente capace e di comprovata esperienza.

“Con Sabino negli ultimi mesi abbiamo instaurato un ottimo rapporto di amicizia – dichiara Michele Caserta – e dopo aver saputo della sua separazione con il Giovinazzo l’ho immediatamente contattato spiegandogli quello che è il nostro progetto. Sabino è rimasto entusiasta delle nostre idee, della nostra continua voglia di crescere e diventare una realtà solida all’interno del futsal nazionale. Noi come società siamo contenti di avere dalla nostra parte una figura dotata di grande esperienza e cultura sportiva come quella di Sabino e siamo sicurissimi che farà un gran lavoro contribuendo al raggiungimento degli obiettivi”.

“Ci tengo innanzitutto a ringraziare il presidente Michele Caserta – esordisce Samele – per avermi contattato e chiesto di collaborare con la società. Ringrazio, inoltre, tutti i dirigenti, i membri dello staff tecnico e sanitario per l’accoglienza dimostratami. Da quei pochi incontri tenuti ho avuto subito l’impressione di una società sana, seria, organizzata e con le idee chiare su quelli che sono gli obiettivi programmati. Spero di poter essere d’aiuto affinché tali obiettivi si possano raggiungere. Grazie”.