Sammichele, ecco i primi tre giocatori di movimento a disposizione di Masi

347

Dopo l’annuncio del ritorno di Simone Vallarelli (leggi qui), il Sammichele ha ufficializzato in rapida successione le firme di tre atleti di movimento che andranno a comporre il roster a disposizione del tecnico Francesco Masi (leggi qui).

Il tecnico conversanese potrà contare anche nella stagione 2020-21 sulle prestazioni di Estevao Gheno, rimasto in biancoceleste nonostante la retrocessione dalla Serie A2 alla B. Buoni i numeri del classe 1999 nell’annata scorsa, con un bottino di 11 reti.
Sono due invece i volti nuovi per il Sammichele, si tratta di Gianfranco Valentini e Antonio Mura. Il primo torna in società dopo una stagione: “Ciò che mi ha spinto a tornare a Sammichele è soprattutto l’ambiente, la passione che nutrono i tifosi per questa società e la voglia che quest’ultima ha di crescere nel tempo. Il prossimo campionato? E’ molto importante che ci sia massimo impegno sin dall’inizio della stagione“.
Mura approda in Puglia dalla Sardegna e spiega le ragioni che l’hanno spinto a questa decisione: “Ho scelto di venire a giocare a Sammichele perché ho degli obbiettivi in testa e sono quelli di dimostrare tanto e fare molto bene”.