Sammichele, ufficiali le permanenze di Giovinazzi e Loschiavone

62

stefano giovinazzi sammicheleIl Sammichele piazza due rinnovi a distanza ravvicinata, confermando nel roster della prima squadra Stefano Giovinazzi e Luca Loschiavone.

“Per me è un piacere difendere i colori del paese dove sono nato e cresciuto – dichiara Giovinazzi (in foto) – voglio ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando e spero di ripagarla sempre al meglio. Il prossimo campionato? Vedo una serie B un po’ strana rispetto al solito e credo che questo sia il momento giusto per dimostrare il mio reale valore. Per cui devo lavorare sin da subito per farmi trovare pronto e fare una stagione ad alti livelli”.
(foto: Sammichele 1992 – Facebook)

“Provo grande orgoglio ad indossare questa maglia e ho un grande senso di dovere nei confronti della società e dei tifosi” afferma Loschiavone.
“L’obiettivo più grande – prosegue il classe 2001 – è quello di migliorare sempre più la mia prestazione e guadagnarmi la fiducia della squadra e dei tifosi. Sono sicuro che raggiungeremo dei grandi traguardi soprattutto per la squadra che si sta formando”.