Bitonto-(Caputo)

Previsioni rispettate per quel che concerne la nuova Serie A femminile versione 2025/2026. Dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 giunge la conferma di un campionato a 12 squadre. Una situazione che deriva dalla rinuncia operata da VIP e Iprinia. Campionato che prenderà il via il prossimo 21 settembre.

Tre le compagini pugliesi presenti ai nastri di partenza: Bitonto, Molfetta e Soccer Altamura. Sarà una stagione contraddistinta dalla lunga pausa dovuta per via della disputa del primo Mondiale Femminile di Futsal che si previsto nelle Filippine (21 novembre-7 dicembre). (Credit foto: Vanni Caputo)

SERIE A FEMMINILE 2025-26: Audace Verona, Bitonto, Cagliati, CMB, Molfetta, Pescara, Kick Off, Okasa Falconara, Soccer Altamura, TikiTaka, Women Roma, Lazio.