L’ottavo turno di Serie A femminile si è aperto venerdì al PalaPoli con Molfetta-Kick Off terminata con il risultato di 0-2.
Un gol per tempo ha consentito alle lombarde di chiudere la pratica molfettese. A sbloccare il risultato Ghilardi per lo 0-1, raddoppiato da Bruna Borges nella ripresa. La Femminile Molfetta ha cercato di tenere il ritmo delle milanesi, con l’ennesima prestazione stagionale di livello. Ma non è bastato. La Kick Off, infatti, ha avuto la meglio confermandosi squadra ormai matura e collaudata, seppure con importanti novità nella rosa arrivate dal mercato estivo; ma, in particolar modo, la Kick Off si è confermata, non a caso, capolista della massima serie a prescindere dai risultati delle altre partite in programma nel weekend. Per le biancorosse, invece, si tratta della seconda sconfitta consecutiva.
Parità tra Bitonto e Falconara nel big match di giornata, giocato stasera: al PalaPansini succede tutto nel primo tempo con Pereira che porta in avanti le ospiti e Lucileia che pareggia per l’1-1 che vale fino al termine. Con questo pari il Bitonto finisce in terza posizione, a meno sei punti dalla capolista Kick Off. Quindici i punti in totale raccolti fin qui dalla squadra di Mister Marzuoli, due in meno delle seconde Tiki Taka e Pescara.
SERIE A FEMMINILE – 8ª GIORNATA
LAZIO-CMB FUTSAL TEAM 2-1
FEMMINILE MOLFETTA-KICK OFF 0-2
CAGLIARI-T&T ROYAL LAMEZIA 3-0
ATLETICO FOLIGNO- PESCARA FEMMINILE 0-5
BITONTO-OKASA FALCONARA 1-1
TIKI TAKA FRANCAVILLA-VIP 5-1
RIPOSA: AUDACE VERONA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA