Serie A: Manfredonia ko di misura contro il Syn-Bios Petrarca

211

Manfredonia Petrarca 2021Arriva un ko di misura per il Vitulano Drugstore Manfredonia nel secondo turno della Serie A 2021-22.

Al Pala Scaloria i sipontini vanno sotto dopo meno di due minuti grazie alla rete di Parrel, ma hanno il merito di trovare subito il pareggio con Boutabouzi dopo un giro di lancette. La seconda frazione viaggia sempre sui binari dell’equilibrio e si chiude con il Petrarca nuovamente in vantaggio in virtù della seconda realizzazione di giornata di Parrel.
Nella ripresa il Vitulano Drugstore ci prova con insistenza ma non riesce a perforare nuovamente il muro veneto. A metà secondo tempo l’occasione più grande con due minuti di superiorità numerica non sfruttati dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Kakà. Nei quattro minuti finali Monsignori prova anche la carta del quinto di movimento ma al fischio finale sono gli ospiti ad esultare con il match che si chiude sul punteggio di 1-2.

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-SYN-BIOS PETRARCA 1-2 (1-2 p.t.)
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Lupinella, Boutabouzi, Well, Crocco, Canabarro, Pesante, Caputo, Cutrignelli, Raguso, Persec, Caruso, Boaventura, Soloperto, Bartilotti. All. Monsignori
SYN-BIOS PETRARCA: Fiuza, F. Mello, Parrel, Kakà, Guga, Romano, Don, Grossi, Marchese, Fetic, Rafinha, V. Mello, Jefferson, Bastini. All. Giampaolo
MARCATORI: 1’33” p.t. Parrel (P), 2’54” Boutabouzi (M), 7’35” Parrel (P)
AMMONITI: Kakà (P), F. Mello (P), Well (M), Fiuza (P), Canabarro (M), Guga (P), Fetic (P), Caruso (M)
ESPULSI: al 7’24” del s.t. Kakà (P) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Pasquale Marcello Falcone (Foggia)

CLICCA QUI per la classifica di Serie A

credits foto: Lucia Melcarne