Serie A2: accolto il ricorso del Canosa, è 6-0 a tavolino con il Regalbuto

629

CanosaDal giudice sportivo arriva un importantissimo verdetto relativo al campionato di Serie A2 girone C.

Ribaltato il verdetto del campo della gara Canosa-Regalbuto della settima giornata: il 3-6 in favore dei siciliani diventa 6-0 a tavolino per i pugliesi.
L’oggetto del reclamo rossoblù era sul numero di calciatori formati schierato nella gara dagli avversari, ritenuto non conforme alle disposizioni diramate con C.U n.1 del 19/07/2022 per le gare del campionato di Serie A2, in forza delle quali è fatto obbligo alle Società di impiegare almeno nove giocatori formati.
“Il ricorso è fondato e viene accolto”, si legge nel Comunicato Ufficiale numero 234. “Dagli accertamenti esperiti presso i tabulati informatici, unitamente all’esame del referto arbitrale e della distinta dei calciatori presentata all’arbitro dalla società convenuta Sicurlube Regalbuto, è emerso che la predetta Società abbia impiegato nella gara in questione soltanto n.8 calciatori formati“.

CLICCA QUI per la classifica aggiornata