Serie A2: acuti esterni per RisparmioCasa Vitulano e Taranto, buon pari del Giovinazzo

131

ManfredoniaPrima giornata positiva per le pugliesi presenti nei due gironi di Serie A2 con il solo Futsal Capurso sconfitto, ma nel derby con il RisparmioCasa Vitulano Manfredonia.

Girone C – In terra barese i padroni di casa del duo Squillace/Recchia tra primo tempo ed avvio di ripresa si portano addirittura sino al 3-0 (doppio Demola e Lestingi). Poi il roster di Monsignori si sveglia e prima impatta il match nel giro di tre minuti, poi dilaga sino al 6-3 finale. Nel tabellino brilla la tripletta di Scigliano, oltre alla doppietta di Raguso e la rete di Boutabouzi. Gioca alla pari della corazzata Tombesi il Giovinazzo che ad Ortona impone il 4-4 finale. Biancoverdi che con personalità chiudono la prima frazione di gioco avanti 3-2, nella ripresa gli uomini di Marzuoli ribaltano il risultato in proprio favore. Di Piscitelli la rete che chiude in parità il match. Cus Molise che si impone 5-2 sul Pistoia, rinviate le alte gare in programma.

Girone D – Partenza super del Taranto all’esordio in A2. Gli uomini di Bommino si impongono d’autorità sul campo del Bovalino. Equilibrio che permane nella prima frazione di gioco che gli ionici chiudono avanti 3-2. Nella ripresa i rossoblù allungano in maniera decisiva il passo nonostante le innumerevoli assenze per squalifica. Taranto che si impone 7-2 con tripletta di Lacatena, doppietta per De Risi e le reti di Di Pietro e Salvo.

SERIE A2 – 1^ GIORNATA
GIRONE C
Buldog Lucrezia-Castelfidardo (rinviata)
Cus Molise-Gisinti Pistoia 5-2
Futsal Capurso-RisparmioCasa Vitulano 3-6
Tombesi Ortona-Giovinazzo 4-4
Virtus Rutigliano-Atletico Cassano (rinviata)
Vis Gubbio-Futsal Cobà (rinviata)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Bovalino-Taranto 2-7
Cataforio-Bernalda 1-2
FF Napoli-Regalbuto (rinviata)
Piazza Armerina-Città di Melilli 2-4
Orsa Viggiano-Futsal Polistena 3-3
Messina-Città di Cosenza 2-8
CLICCA QUI per la classifica aggiornata