Serie A2: al Giovinazzo il derby con il Capurso, pari interno per il Taranto

106

TarantoTorna la Serie A2 con il primo turno del nuovo anno, appena tre le pugliesi in campo quest’oggi che hanno comunque regalato spettacolo.

Nel girone C il Giovinazzo si aggiudica il derby casalingo al cospetto del Futsal Fagi Capurso. Ferdinelli e Demola firmano lo 0-2 che lascia presagire un pomeriggio favorevole per il Capurso, ma Piscitelli, Lucao e Jander operano il ribaltone al termine del primo tempo. Nella ripresa Demola si becca un rosso diretto ed in superiorità numerica Restaino sigla la quarta rete biancoverde. Roselli allunga ancora il vantaggio che il gol di Rotondo cristallizza sul definitivo 5-3 in favore del Giovinazzo non prima di aver annotato il secondo rosso di giornata a Felipe Alves.
Nel girone D pari interno del Taranto contro il Cus Cosenza. Accade tutto nella ripresa: Dao apre le danze dopo neanche 5 minuti, Di Pietro raddoppia per gli uomini di mister Bommino. Fedele accorcia le distanze, mentre Grandinetti acciuffa per i capelli il 2-2 finale a 53 secondi dalla sirena finale.

SERIE A2 – 11ª GIORNATA
GIRONE C
Cus Molise-Vis Gubbio 6-4
Futsal Cobà-Tombesi Ortona (rinviata)
Giovinazzo-Futsal Fagi Capurso 5-3
Gisinti Pistoia-Buldog Lucrezia 3-2
Tenax Castelfidardo-Atletico Cassano (rinviata)
Riposa: RCV Manfredonia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Bernalda-Bovalino (rinviata)
Città di Melilli-Siac Messina 5-2
Cataforio-Orsa Viggiano 2-3
Futsal Polistena-FF Napoli 6-7
Sic. Regalbuto-Gear Siaz P.za Armerina (rinviata)
Taranto-Città di Cosenza 2-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata