Serie A2: Barletta e Bisceglie in Campania, derby tra Cassano e Salinis

98

Un derby e quattro trasferte: questo il menù che attende le formazioni pugliesi di Serie A2 nel terzo turno del girone C in programma domani.

Impegno casalingo per il Cassano che dopo la beffarda eliminazione in Coppa della Divisione con il Sammichele ospita la Salinis di Domenico Lodispoto. Per i pellicani dovrebbe rivedersi in campo Caio Junior, assente mercoledì sera per un problema alla spalla, mentre tra i rosanero assente per squalifica Grandinetti, espulso per doppia ammonizione in Coppa.

Trasferta a Porto San Giorgio per la Virtus Rutigliano, sulle ali dell’entusiasmo dopo la prima vittoria in campionato con il Rogit nel recupero del primo turno. Esordio in A2 con la nuova maglia per Mattia De Simone, finalmente a disposizione di Francesco Chiaffarato dopo aver scontato tre giornate di squalifica e pronto a regalare un dispiacere al Futsal Cobà. Tra le formazioni più in forma c’è il Sammichele, che dopo le vittorie in extremis con Marigliano e Cassano, scenderà in campo in Calabria sul campo del Real Rogit, ancora a quota 0 in classifica e privo di Dalle Molle, rosso diretto per lui nel recupero di campionato con il Rutigliano.

Trasferta campana per Barletta e Bisceglie, ospiti di Marigliano e Sandro Abate. Gli avversari di Vanderlei hanno salutato in settimana il direttore generale Rotondo ma hanno annunciato da poche ore l’ingaggio di Felice Alves dalla Roma; la capolista guidata da Nuccorini, 20 reti all’attivo nelle prime due gare, ha anche superato in settimana il turno di Coppa della Divisione battendo a domicilio l’Altamura con le reti di Dian Luka, De Crescenzo, Abdala e la doppietta di Bebetinho.
Nell’altra gara in programma per questa terza giornata, impegno casalingo per il CMB di mister Scarpitti, che a Salandra riceve la Tenax Castelfidardo.

SERIE A2 GIRONE C – 3^GIORNATA
ATLETICO CASSANO-SALINIS
CMB SIGNOR PRESTITO-TENAX CASTELFIDARDO
FUTSAL COBA’-VIRTUS RUTIGLIANO
MARIGLIANO-BARLETTA
REAL ROGIT-SAMMICHELE
SANDRO ABATE-FUTSAL BISCEGLIE