Tutto pronto per l’ottavo weekend di serie A2. Bitonto e Monopoli giocano tra le mura amiche, Castellana e Alta Futsal si spostano nel Lazio.

Ritorno al PalaLaforgia per il Futsal Bitonto che contende punti importanti con l’Ortona. Se i neroverdi hanno da cancellare la sconfitta di Ariccia e conservare il terzo posto, gli avversari freschi del turno di riposo vogljono rilanciarsi. Scontro diretto per il quarto posto tra New Real Rieti e Castellana. Entrambe le formazioni hanno 9 punti e la gara di sabato si potrebbe dare indicazioni andando a definire meglio i valori in classifica.

Dopo il pareggio nel derby, ritorna in tensostruttura comunale l’Audace Monopoli: arriva il Formia. Test difficile per Giacovazzo che accoglie una delle due capolista del girone C. I baresi, ultimi a braccetto con il Canosa, potrebbero sfruttare il riposo dei ragazzi di Olivieri e una classifica corta (ndr, 4 squadre in soli 2 punti) per poter uscire dalla zona pericolosa.

Alle 18:00 scendono in campo Cisterna e Alta Futsal. La squadra di Mascolo vuole riprendere il cammino in campionato dopo la sconfitta in Coppa della Divisione contro il Sala Consilina. I biancorossi dopo il pari (3-3) casalingo con l’AMB Frosinone si ritrovano ottavi a metà strada tra playoff e playout. (Credit foto: Pagina Facebook Alta Futsal)

Serie A2 Girone C – 8ª giornata
Sabato 28 novembre ore 16:00
Futsal Bitonto-Ortona
New Real Rieti-Castellana
AMB Frosinone-Cioli Ariccia (17:00)
Audace Monopoli-Formia Futsal (17:00)
Cisterna-Alta Futsal (18:00)
Riposo: Canosa
DESIGNAZIONI ARBITRALI QUI