Serie A2: Cassano-Barletta e Rutigliano-Salinis i derby della tredicesima giornata

92

Due i derby pugliesi in programma per la tredicesima giornata del girone C di Serie A2, giornata che si completerà soltanto il 26 gennaio con il recupero di Signor Prestito Cmb-Real Rogit.

L’Atletico Cassano ospita al Pala Angelillo il Cristian Barletta. Uomini di Pablo Parrilla in striscia positiva da sei giornate, Barletta in ripresa nell’ultimo mese, autore sabato scorso di una buona prova casalinga con la Sandro Abate e in precedenza capace di strappare un punto sul campo del Cobà.
Dopo essere state entrambe sconfitte nel finale di gara nell’ultima giornata, Virtus Rutigliano e Salinis si affrontano nel secondo derby pugliese di giornata: una vittoria consentirebbe a Chiaffarato di avvicinare il gruppo al comando della classifica mentre per Lodispoto i tre punti vorrebbero dire salvezza più vicina.
Dopo quattro ko il Sammichele ha una ghiotta possibilità di tornare a muovere la classifica nella trasferta di Marigliano, 29 reti subite negli ultimi due match. Impegno esterno complesso per il Futsal Bisceglie di scena a Porto San Giorgio contro il Futsal Cobà, la Sandro Abate ospita il Castelfidardo con l’intento di salire in testa alla classifica almeno per una settimana, in attesa del recupero del match dei rivali del Signor Prestito Cmb.

SERIE A2 GIRONE C – 13^ GIORNATA
ATLETICO CASSANO-BARLETTA (diretta Puglia5)
FUTSAL COBA’-BISCEGLIE
MARIGLIANO-SAMMICHELE
SANDRO ABATE-TORFIT CASTELFIDARDO
SIGNOR PRESTITO CMB-REAL ROGIT (rinviata al 26/01)
VIRTUS RUTIGLIANO-SALINIS

CLICCA QUI PER GLI ARBITRI