Serie A2: formazioni pugliesi tutte impegnate in trasferta

119

leggiero luca rutiglianoSi gioca domani la terza giornata di Serie A2: andiamo a scoprire insieme i temi della giornata e le designazioni arbitrali.

Nel girone C è il giorno dell’esordio dell’Atletico Cassano, che dopo aver saltato le prime due gare a causa della positività al Covid di suoi quattro tesserati, rende visita ai Buldog Lucrezia. A disposizione di Chiereghin ci sarà anche il neoarrivato Hector, annunciato in settimana dopo la partenza di Clayton Pedaleira.
Trasferta insidiosa per il Risparmio Casa Vitulano in quel di Campobasso. La formazione di Manfredonia ha voglia di riscattare il mezzo passo falso contro il Gubbio ma deve fare i conti con l’unica squadra fin qui in grado di firmare due vittorie su due.

Nel girone D il New Taranto – ancora senza Dao – è di scena in Sicilia, dove contro il Piazza Armerina insegue la terza affermazione stagionale. Gli avversari di giornata dei rossoblù hanno fermato nel turno precedente il Bernalda, che nel frattempo ha sostituito Lamers con Cipolla in panchina. Primo match di campionato anche per il FF Napoli di Piero Basile: dopo due rinvii è tempo della sfida al Bovalino.

SERIE A2 – 3ª GIORNATA
GIRONE C
Buldog Lucrezia-Atletico Cassano
Cus Molise-Risparmio Casa Vitulano
Futsal Fagi Capurso-Futsal Cobà (rinviata)
Giovinazzo-Gisinti Pistoia (rinviata)
Virtus Rutigliano-Tombesi Ortona (rinviata)
Vis Gubbio-Tenax Castelfidardo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bernalda-Città di Melilli
Bovalino-FF Napoli
Cataforio-Futsal Polistena
Gear Siaz P.za Armerina-Taranto
Orsa Viggiano-Città di Cosenza
Siac Messina-Sicurlube Regalbuto (rinviata)
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali