Serie A2: domani c’è Cassano-Molfetta, il Capurso parte da Cosenza

150

Dani Garcia atletico cassanoL’attesa è finita anche per il campionato di Serie A2, al via domani, sabato 9 ottobre, con le gare della prima giornata.

Il girone D apre le danze con il derby tra Atletico Cassano e Aquile Molfetta. Esordio ufficiale per Giampiero Recchia sulla panchina dei pellicani, alla quarta stagione nella seconda serie del futsal italiano. Debutto in A2 invece per le Aquile guidate da Giuseppe Rutigliani, che nelle ultime ore hanno annunciato Christian Ortiz come nuovo capitano.
Subito un match impegnativo per i Bulldog Capurso, attesi da un ambizioso Cosenza in terra calabrese. L’ex Giovinazzo Morgade e Marco Scigliano sono soltanto alcuni degli ottimi elementi a disposizione di mister Tuoto, pronti a testare le ambizioni del nuovo corso biancorosso targato Massimo Monopoli in panchina.
Inizia al Pala Pansini il campionato del Giovinazzo: dopo un precampionato costituito da sole vittorie, i biancoverdi cercano i primi tre punti della loro stagione contro i siciliani dell’Arcobaleno Ispica.

SERIE A2 GIRONE D – 1ª GIORNATA
Atletico Cassano-Aquile Molfetta
Catanzaro-Bovalino
Giovinazzo-Arcobaleno Ispica
Orsa Bernalda-Gear P.za Armerina
Pirossigeno Città di Cosenza-Bulldog Capurso
Polisportiva Futura-Melilli
Riposa: Regalbuto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali