Serie A2: è il turno di Sala Consilina-Manfredonia, anticipo al venerdì per il Canosa

120

aquile molfetta vs futura 2022La Serie A2 giunge al decimo turno della stagione regolare, con il girone C che si prepara a vivere quaranta minuti importanti anche in prospettiva futura.

Si comincia con l’anticipo di stasera tra Polisportiva Futura e Canosa, sfida tra formazioni in salute e alla ricerca di punti per entrare in zona playoff.
Il piatto forte della giornata è lo scontro al vertice tra Sporting Sala Consilina e Vitulano Drugstore Manfredonia, posticipo delle 18:00 del sabato. Campani e sipontini sono le uniche a non aver mai perso in campionato e sono staccate di cinque punti, ma la squadra di Cundari ha una partita in meno e quindi può sognare un sorpasso virtuale in caso di successo.
Alle 16:00 il resto del programma, in cui spicca la sfida casalinga del Defender Giovinazzo contro la Cormar Reggio Calabria. I biancoverdi cercano una vittoria al Pala Pansini che manca da troppo tempo. Parte con i favori del pronostico l’Itria nel match interno contro il Bovalino fanalino di coda, le Aquile Molfetta inseguono il secondo risultato utile di fila a Piazza Armerina dove la Gear Siaz ha già fermato il Cosenza una settimana fa. Il Bulldog Capurso, senza lo squalificato Chiaffarato in panchina e Perri in campo, riceve un Regalbuto motivatissimo a riscattarsi dopo le ultime due settimane negative.
(foto: Aquile Molfetta)

SERIE A2 GIRONE C – 10ª giornata
Polisportiva Futura-Canosa (stasera)
Bulldog Capurso-Sicurlube Regalbuto
Defender Giovinazzo-Cormar Reggio Calabria
Gear Siaz-Aquile Molfetta
Itria-Bovalino
Pirossigeno Cosenza-Benevento
Sporting Sala Consilina-Vitulano Drugstore Manfredonia
Riposa: Canicattì
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali