Serie A2: grande attesa per Manfredonia-Regalbuto, un derby in programma

164

angelo piscitelli giovinazzo 2022La nona giornata del campionato di Serie A2 potrebbe regalarci importanti spunti per le gerarchie di classifica del girone C.

Il big match di giornata è senz’altro quello del Pala Scaloria tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Sicurlube Regalbuto. In campo due delle tre squadre che non hanno ancora perso sul campo in questo campionato, i sipontini sperano di proseguire nella loro striscia vincente interna in questi quaranta minuti in cui hanno la possibilità di scavalcare i siciliani dopo la sconfitta a tavolino arrivata ieri.
Il derby pugliese di giornata è quello di Canosa, con la squadra guidata da Domenico Lodispoto che ospita il Bulldog Capurso, tornato alla vittoria nel recupero infrasettimanale. Defender Giovinazzo a caccia di riscatto sul campo del fanalino di coda Bovalino, assente Fermino da una parte e Vallarelli dall’altra, entrambi per squalifica. Tornare alla vittoria è anche l’obiettivo delle Aquile Molfetta, reduci da tre sconfitte consecutive e impegnati nella gara interna con la Polisportiva Futura.

SERIE A2 GIRONE C – 9ª giornata
Aquile Molfetta-Polisportiva Futura
Benevento-Sporting Sala Consilina
Bovalino-Defender Giovinazzo
Canosa-Bulldog Capurso
Cormar Reggio Calabria-Futsal Canicattì
Gear Siaz Piazza Armerina-Pirossigeno Cosenza
Vitulano Drugstore Manfredonia-Sicurlube Regalbuto
Riposa: Itria
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali