Il 2021 del Manfredonia si apre oggi a Pistoia, rinviata Diaz-Barletta

92

ManfredoniaDopo aver riposato nello scorso weekend, è tempo di primo match ufficiale del 2021 anche per il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, oggi atteso dal recupero della quinta giornata di Serie A2.

La squadra allenata da Massimiliano Monsignori rende visita al Gisinti Pistoia, reduce dal successo interno per 3-2 sui Buldog Lucrezia.
“Veniamo da un periodo di allenamenti intensi e molto duri” dichiara Monsignori al sito ufficiale del club sipontino. “Dopo l’ultima partita vinta contro il Lucrezia – prosegue – ci siamo dati una settimana di pausa per ricaricare un po’ le batterie, sia dal punto di vista fisico che mentale. Dal 27 dicembre, però, ci siamo allenati praticamente quasi sempre con i ragazzi che non hanno fatto mancare la solita dedizione ed il solito spirito di sacrificio. Ci sentiamo pronti ad affrontare una partita ed un avversario molto ostico, che ha a disposizione, a mio avviso, un roster di assoluto livello”.
Gisinti Pistoia-Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, calcio d’inizio alle ore 16:00, Alessandro Ghetti di Bologna e Francesco Sgueglia di Finale Emilia; al cronometro ci sarà Mattia Landi di Prato.

Salta invece il recupero della sesta giornata di Serie B tra Diaz Bisceglie e Barletta. Come riportato nel Comunicato Ufficiale numero 449, preso atto della comunicazione dei biancorossi relativa alla possibile posivitività di un componente del gruppo squadra, si dispone il rinvio a data da destinarsi.