Serie A2: il derby è del Rutigliano, Manfredonia vince ancora, Barletta ko a testa alta

341

Club pugliesi protagonisti di sfide molto intense all’interno della diciottesima giornata del girone C di Serie A2.

Torna al successo la Virtus Rutigliano che si riscatta dopo il ko con il Bisignano superando l’Atletico Cassano nell’atteso derby pugliese di giornata. Dopo un primo tempo chiuso sul risultato di 2-1, i granata allungano in maniera decisiva in avvio di ripresa scavando il solco decisivo per aggiudicarsi la sfida, conclusasi 8-3. Poker di Velasco, tris di Cristobal e sigillo di Leggiero per i padroni di casa, di Sviercoski, Alemao e Tiago le reti ospiti.
Importante vittoria esterna per la Sim Manfredonia che si impone sul difficile campo del Cus Molise spuntandola nel finale con il risultato di 5-3, contraddistinto dalla doppietta del pivot Ganzetti, oltre alle reti di Martinez, Riondino e Aguilera.
Lotta, come spesso gli accade, ma alla fine il Barletta deve cedere l’onore delle armi alla capolista Melilli che si impone 6-4 al PalaDisfida. La tripletta di Severino ed il gol del giovane Filannino mettono comunque in difficoltà la prima della classe. Sconfitta onorevole anche per il Sammichele, superato 5-3 dal Real Cefalù; per gli uomini di Masi doppietta di Maltauro, in gol anche il portiere Bertoli. Nuovo ko per il Futsal Bisceglie con il Regalbuto che si impone al PalaDolmen 17-0.

SERIE A2 GIRONE C – 18^ GIORNATA
Barletta-Assoporto Melilli 4-6
Cataforio-Magic Crati Bisignano 4-3
Cus Molise-Sim Manfredonia 3-5
Futsal Bisceglie-Futsal Regalbuto 0-17
Futsal Polistena-Real Rogit 5-6
Real Cefalù-Sammichele 5-3
Virtus Rutigliano-Atletico Cassano 8-3
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA