Serie A2: il RCV Manfredonia impatta a Pistoia nel recupero del quinto turno

87

gisinti pistoia manfredoniaSi apre con un pareggio il 2021 del Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, impegnato questo pomeriggio sul campo del Pistoia nel recupero del quinto turno di Serie A2.

Sipontini in vantaggio con Gaku nella prima parte di gara e ripresi poco prima dell’intervallo dal gol di Bebetinho. Nella seconda frazione Raguso firma il nuovo allungo del Manfredonia ma il Pistoia in un minuto effettivo ribalta tutto con Berti e Genis per il momentaneo 3-2.
L’ultima rete di giornata è realizzata da Boutabouzi che al 15′ della ripresa sigla il definitivo 3-3.
In virtù di questo pareggio il Manfredonia sale a quota 20 in classifica, restando leader del girone C con due lunghezze in più del Cus Molise che ha però giocato due gare in meno rispetto alla squadra di Monsignori.

CS GISINTI PISTOIA-RISPARMIOCASA MANFREDONIA 3-3 (1-1 p.t.)
CS GISINTI PISTOIA: Barbensi, Berti, Bebetinho, Keko, Genis, Donadoni, Patetta, Melani, Rindi, Montorzi, Giorgi, Panattoni. All. Lami
RISPARMIOCASA MANFREDONIA: Lupinella, Scigliano, Boutabouzi, Crocco, Sampaio, Raguso, Pesante, Miyazaki, Pineiro, Riondino, Murgo, Soloperto. All. Monsignori
MARCATORI: 5’50” p.t. Miyazaki (M), 19’31” Bebetinho (P), 7’41” s.t. Raguso (M), 9’23” Berti (P), 9’47” Genis (P), 15’12” Boutabouzi (M)
AMMONITI: Crocco (M), Berti (P), Sampaio (M), Boutabouzi (M)
ARBITRI: Alessandro Ghetti (Bologna), Francesco Sgueglia (Finale Emilia) CRONO: Mattia Landi (Prato)