Serie A2: Manfredonia per il riscatto, match impegnativi per le altre

125

giovinazzo manfredoniaSi gioca domani, sabato 27 febbraio, la diciassettesima giornata del campionato nazionale di Serie A2.

Nel girone C il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia vuole subito ripartire dopo la sconfitta contro il Cobà. La squadra di Monsignori riceve il fanalino di coda Tenax Castelfidardo a conclusione di un ciclo di tre gare interne in sette giorni.
Trasferta a Pistoia per l’Atletico Cassano: i pellicani tentano di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, distante attualmente tre lunghezze, cercando di prolungare la striscia di sei risultati utili positivi collezionata da inizio 2021.
Il Giovinazzo affronta per la seconda volta in dieci giorni il Cobà: nel match d’andata i biancoverdi sono stati in partita per buona parte della gara, è necessario ripetere quella prestazione per provare a impensierire una squadra lanciata verso le zone altissime della classifica.
Trasferta in terra calabrese per il Taranto che cerca di restare agganciato alla zona playoff. Dao e compagni sono ospiti del Cataforio a caccia di punti per uscire dalla zona rossa della classifica.

SERIE A2 – 17ª GIORNATA
GIRONE C
Cus Molise-Tombesi Ortona
Giovinazzo-Futsal Cobà
Gisinti Pistoia-Atletico Cassano
RCV Manfredonia-Tenax Castelfidardo
Vis Gubbio-Buldog Lucrezia
Riposa: Futsal Fagi Capurso
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bernalda-Futsal Polistena
Bovalino-Siac Messina
Cataforio-Taranto
Città di Melilli-Sic. Regalbuto
Gear P.za Armerina-Città di Cosenza
Orsa Viggiano-FF Napoli
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali