Serie A2: nella diciannovesima giornata torna il triplo derby pugliese

172

Paolo rotondo Capurso 2023La diciannovesima giornata di Serie A2 sarà caratterizzata dagli incroci tra le sei formazioni pugliesi inserite nel girone C.

A Martina Franca l’Itria cerca il riscatto contro il Defender Giovinazzo. Nei padroni di casa si registra la pesante assenza tra i pali di Micoli (squalificato), la formazione di Faele dopo il 3-3 in rimonta contro la Polisportiva Futura insegue il primo successo del 2023.
Torna in campo il Canosa, che dopo aver osservato il turno di riposo si prepara a ricevere il Vitulano Drugstore Manfredonia. I rossoblù di Lodispoto hanno una serie aperta di due vittorie casalinghe di fila, i sipontini di Ceppi (squalificato) devono rinunciare ancora una volta a Fred.
Al Pala Poli si gioca il match tra Aquile Molfetta e Bulldog Capurso. L’ex Recchia ritrova Adami e Dibenedetto e spera di bissare il successo dell’andata, dall’altra parte Chiaffarato vuole ottenere il secondo successo consecutivo in campionato, un evento che non si è ancora mai verificato in questa stagione.

SERIE A2 GIRONE C – 19ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Bulldog Capurso
Benevento-Sicurlube Regalbuto
Bovalino-Canicattì
Canosa-Vitulano Drugstore Manfredonia
Gear Siaz-Sporting Sala Consilina
Itria-Defender Giovinazzo
Pirossigeno Cosenza-Polisportiva Futura
Riposa: Cormar Reggio Calabria
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali