Serie A2: non disputata Giovinazzo-Rutigliano, ko Cassano e Taranto

343

pala pansini giovinazzoSoltanto due le gare che hanno coinvolto le formazioni pugliesi, in questo sabato 14 novembre, per quanto concerne la quinta giornata di Serie A2.

Nel girone C non si è disputato il derby Giovinazzo-Virtus Rutigliano, a causa della mancata presentazione degli ospiti al Pala Pansini. Come da regolamento i direttori di gara hanno effettuato il riconoscimento dei padroni di casa e atteso il termine del tempo d’attesa: in settimana è atteso il verdetto del giudice sportivo.
Non riesce a muovere la classifica l’Atletico Cassano, sconfitto a Gubbio. Umbri avanti di tre reti a metà frazione grazie a Monetto, Martella e Di Fonzo. Nella ripresa Rodrigo da Silva fa doppietta, Monetto va ancora a segno, Perri completa il tabellino finale che recita 6-1.
Nel girone D arriva la terza sconfitta consecutiva per il Taranto. A Bernalda i rossoblù vanno sotto nel primo tempo sotto i colpi di Tiago de Lemos (doppietta) e Saponara, nel secondo tempo ci pensa Piovesan con una tripletta a chiudere i conti, di L’Ingesso allo scadere il gol del definitivo 6-1.

SERIE A2 GIRONE C – 5ª GIORNATA
Buldog Lucrezia-Tombesi Ortona 8-5
Cus Molise-Futsal Cobà 5-4
Futsal Capurso-Tenax Castelfidardo (rinviata)
Giovinazzo-Virtus Rutigliano non disputata
Gisinti Pistoia-RCV Manfredonia (rinviata)
Vis Gubbio-Atletico Cassano 6-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE A2 GIRONE D – 5ª GIORNATA
Bernalda-Taranto 6-1
Bovalino-Regalbuto 7-6
Cataforio-Città di Cosenza (rinviata)
Città di Melilli-Futsal Polistena 1-2
Gear Siaz P.za Armerina-FF Napoli (rinviata)
Orsa Viggiano-Siac Messina (rinviata)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata