Serie A2: pugliesi inserite in gironi di ferro

252

Manfredonia-RutiglianoLa Divisione calcio a cinque ha annunciato gli organici anche per quanto riguarda il campionato di Serie A2, che in questa stagione si articolerà in quattro raggruppamenti.

Le sei formazioni pugliesi sono state smistate nei gironi C e D, entrambi al via sabato 17 ottobre con la prima giornata di regular season.
Ufficiale il ripescaggio del Giovinazzo, che insieme a Futsal Capurso, Manfredonia e Virtus Rutigliano disputerà il girone C insieme a formazioni provenienti da Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria.
L’unico derby nel girone D sarà invece quello tra Atletico Cassano e New Taranto, con i rossoblù ufficialmente ammessi alla seconda categoria nazionale. Trasferte in Basilicata, Calabria, Sicilia e in casa della corazzata Napoli per le formazioni di Chiereghin e Bommino.

SERIE A2 2020-21
GIRONE C: Buldog Lucrezia, Cus Molise, Futsal Capurso, Futsal Cobà, Futsal Pistoia, Giovinazzo, Manfredonia, Prato, Tenax Castelfidardo, Tombesi Ortona, Virtus Rutigliano, Vis Gubbio
GIRONE D: Atletico Cassano, Bernalda, Bovalino, Cataforio, Città di Cosenza, Città di Melilli, FF Napoli, Futsal Polistena, Futsal Regalbuto, Gear Siaz, Orsa Viggiano, New Taranto