Serie A2: RCV Manfredonia a caccia del primato, Taranto del riscatto

107

angelo bommino new taranto c5Saranno soltanto due le pugliesi di Serie A2 ad andare in campo domani, sabato 21 novembre, per la sesta giornata di regular season.

Nel girone C il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia è ospite del Tenax Castelfidardo. La squadra di Monsignori, dopo lo stop forzato di settimana scorsa, cerca la quarta affermazione stagionale che varrebbe il nuovo sorpasso ai danni del Cus Molise, ai box dopo il rinvio del match contro la Tombesi Ortona (clicca qui per tutti i rinvii del weekend). I marchigiani non hanno ancora vinto in questo campionato.
Non si giocherà il derby tra Virtus Rutigliano e Futsal Capurso, dopo l’ufficialità della rinuncia al campionato da parte della società di Lamorgese (leggi qui).
Dopo tre sconfitte consecutive il Taranto cerca il riscatto sulle tavole del Pala Mazzola contro il Cataforio. Ancora problemi di formazione per Bommino, ma lo spogliatoio rossoblù è carico in vista di un match con un avversario da non sottovalutare ma che fin qui ha perso tre volte su tre nel girone D.

SERIE A2 – 6ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Gisinti Pistoia (rinviata)
Buldog Lucrezia-Vis Gubbio
Futsal Cobà-Giovinazzo (rinviata)
Tenax Castelfidardo-RCV Manfredonia
Tombesi Ortona-Cus Molise (rinviata)
Riposa: Futsal Capurso
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Città di Cosenza-Piazza Armerina
FF Napoli-Orsa Viggiano
Futsal Polistena-Bernalda (rinviata)
Siac Messina-Bovalino (rinviata)
Sic. Regalbuto-Città di Melilli (rinviata)
Taranto-Cataforio
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali