Serie A2: soltanto tre le pugliesi impegnate sabato 9 gennaio

166

futsal capurso giovinazzo 2019 2020Vigilia della undicesima giornata di regular season in Serie A2, ultimo turno di un girone d’andata in cui mancano ancora all’appello numerose gare rinviate.

Nel girone C, con il rinvio ufficiale del match tra Tenax Castelfidardo e Atletico Cassano richiesto dai padroni di casa (leggi qui le motivazioni), l’attenzione cade tutta sul derby Giovinazzo-Capurso. Secondo match interno di fila per i biancoverdi reduci dal successo sul Pistoia del 6 gennaio, dall’altra parte Leggiero e compagni vogliono riscattare la sconfitta di Gubbio. Nel Giovinazzo non ci saranno Mongelli e Gonzalez, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo.
La capolista Risparmio Casa Vitulano Manfredonia osserverà il suo turno di riposo, rinviata anche la sfida al vertice tra Cobà e Tombesi.
Nel girone D – nel giorno della supersfida tra Polistena e Napoli – scende in campo anche il Taranto. Al Pala Mazzola arriva il Città di Cosenza per una gara dal sapore di zona playoff.

SERIE A2 – 11ª GIORNATA
GIRONE C
Cus Molise-Vis Gubbio
Futsal Cobà-Tombesi Ortona (rinviata)
Giovinazzo-Futsal Fagi Capurso
Gisinti Pistoia-Buldog Lucrezia
Tenax Castelfidardo-Atletico Cassano (rinviata)
Riposa: RCV Manfredonia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bernalda-Bovalino (rinviata)
Città di Melilli-Siac Messina
Cataforio-Orsa Viggiano
Futsal Polistena-FF Napoli
Sic. Regalbuto-Gear Siaz P.za Armerina (rinviata)
Taranto-Città di Cosenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

foto: Martino Pastore