Serie A2: torna in campo il Cassano, tante le pugliesi in trasferta

155

juan cruz perri atletico cassanoLa tredicesima giornata di Serie A2 va in scena sabato 23 gennaio: scopriamo gli impegni delle formazioni pugliesi.

L’Atletico Cassano torna in campo dopo più di un mese: il 2021 della squadra di Chiereghin – con un Leo Moraes in più a disposizione – inizia sul campo della Tombesi Ortona.
Trasferta insidiosa per il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia, che a Gubbio cerca il quinto risultato utile consecutivo. Gli umbri hanno già messo in difficoltà Lupinella e compagni nel match di andata, chiusosi in parità.
Partita rinviata, quella del Giovinazzo per un caso di positività accertata nel gruppo squadra biancoverde. Salta quindi la trasferta molisana in casa del Cus Molise.
L’unica pugliese a giocare sul campo amico è il Futsal Fagi Capurso: i biancorossi attendono il Pistoia in un match importantissimo in chiave salvezza. Recchia e Squillace recuperano Demola.
Nel girone D, il Taranto rende visita al fanalino di coda Messina. I rossoblù, dopo la separazione con il tecnico Angelo Bommino, sperano di bissare la vittoria dell’andata per regalarsi il primo sorriso pieno del nuovo anno.

SERIE A213ª GIORNATA
GIRONE C
Buldog Lucrezia-Futsal Cobà
Cus Molise-Giovinazzo (rinviata)
Futsal Fagi Capurso-Gisinti Pistoia
Tombesi Ortona-Atletico Cassano
Vis Gubbio-RCV Manfredonia
Riposa: Tenax Castelfidardo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

GIRONE D
Bovalino-Futsal Polistena
Cataforio-Regalbuto
FF Napoli-Città di Cosenza
Gear P.za Armerina-Bernalda
Orsa Viggiano-Città di Melilli
Siac Messina-Taranto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali