Serie A2: un punto a testa per Cassano, Capurso e Giovinazzo nei recuperi

141

atletico cassano time outSi muove la classifica delle tre formazioni pugliesi impegnate nei recuperi di Serie A2 in questo sabato 6 febbraio 2021.

Termina in parità il derby tra Atletico Cassano e Futsal Fagi Capurso. Padroni di casa avanti a inizio gara con il solito guizzo di Alemao Glaeser, in avvio di ripresa il gol di Demola per il finale 1-1. I pellicani ottengono il settimo punto in tre gare, per il Capurso si tratta invece del secondo pareggio di fila. Tra sette giorni match di ritorno al Pala Livatino.
Porta a casa un punto anche il Giovinazzo, nuovamente in campo dopo un mese, che impatta a Castelfidardo. I biancoverdi vanno avanti tre volte nella prima frazione grazie a Mongelli, Piscitelli e Restaino, a cui rispondono Monteiro e Torres per la Tenax. Nel secondo tempo l’autorete di Piscitelli sancisce il definitivo 3-3.
Inizia con una vittoria (1-4 a Gubbio) l’avventura di Antonio Ricci con il Cobà, successo convincente anche per i Buldog Lucrezia che battono 7-2 il Cus Molise.

SERIE A2
GIRONE C – RECUPERI

Vis Gubbio-Futsal Cobà 1-4 (1ª giornata)
Atletico Cassano-Futsal Fagi Capurso 1-1 (4ª giornata)
Buldog Lucrezia-Cus Molise 7-2 (8ª giornata)
Tenax Castelfidardo-Giovinazzo 3-3 (8ª giornata)
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D – RECUPERI 6ª GIORNATA
Futsal Polistena-Bernalda 1-1
Città di Cosenza-Gear P.za Armerina 5-3
Siac Messina-Bovalino 3-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata