Serie A2: vigilia della ventiduesima giornata, temi e arbitri di domani

161

bulldog capurso febbraio 2023Si gioca domani, sabato 11 febbraio, la ventiduesima giornata di regular season del girone C di Serie A2.

Il Canosa, privo dello squalificato Ique, è di scena sul campo del Regalbuto in un match che mette in palio la terza piazza del raggruppamento, conquistata in solitaria dai rossoblù di Lodispoto appena una settimana fa. L’Itria cerca di spezzare la serie di quattro sconfitte consecutive nella gara esterna contro la Polisportiva Futura. La terza pugliese in trasferta è il Molfetta, ospite della capolista Sporting Sala Consilina.
Il Defender Giovinazzo, dopo il pari in rimonta con le Aquile del turno scorso, vuole tornare alla vittoria al Pala Pansini ma non c’è da sottovalutare il Gear Siaz che nelle ultime settimane ha mostrato segnali di ripresa. Servono i tre punti anche al Vitulano Drugstore Manfredonia che al Pala Scaloria attende la Cormar Reggio Calabria: Ceppi dopo il convincente passaggio del turno in Coppa Italia ritrova Fred e punta la prima gioia interna della sua nuova avventura. Il Bulldog Capurso spera invece di ottenere il quinto risultato utile di fila contro il Bovalino fanalino di coda. Leggiero e compagni tornano in campo sul gommato amico del Pala Livatino dove hanno vinto nelle ultime due recenti occasioni.

SERIE A2 GIRONE C – 22ª GIORNATA
Canicattì-Benevento
Bulldog Capurso-Bovalino
Regalbuto-Canosa
Vitulano Manfredonia-Cormar Reggio Calabria
Defender Giovinazzo-Gear Siaz
Sporting Sala Consilina-Aquile Molfetta
Polisportiva Futura-Itria
Riposa: Pirossigeno Cosenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali