Serie B: al Canosa il primo round con l’Itria, ok Bitonto, pari a Sammichele

484

canosa itria 19 gennaio 2022Con i tre recuperi della dodicesima giornata di questa sera si è completata la classifica della prima parte di stagione per quanto riguarda la Serie B girone G.

Il Canosa di Domenico Lodispoto archivia il ko di sabato scorso e vince lo scontro al vertice con l’Itria Football Club. I rossoblù si impongono 5-3 con le reti di Facundo, D’Elisa, Redivo, Josè David (tiro libero) e una autorete. Ricci, Marco Rosato e Araujo a referto invece per la formazione ospite che resta al comando della classifica, adesso con due lunghezze di vantaggio.
Finisce 1-1 il derby tra Sammichele e Dream Team Palo. Ospiti in vantaggio nella prima frazione con Chavez, Goldman pareggia i conti nella porzione finale di gara. In virtù di questo risultato il Dream Team resta al quarto posto alle spalle del Torremaggiore.
Prezioso successo del Bitonto a Campobasso contro lo Chaminade: Reyno, Dudù Rech (doppietta) e Rafinha firmano il 3-4 neroverde che avvicina la squadra di Chiereghin alla zona playoff.

SERIE B GIRONE G – RECUPERI 12ª giornata
Canosa-Itria 5-3
Chaminade-Futsal Bitonto 3-4
Sammichele-Dream Team Palo 1-1
CLICCA QUI per la classifica aggiornata